FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Arvis, a Palermo il workshop con l'artista Cristina Nuñez

Arvis, associazione culturale senza scopo di lucro dedicata alle arti visive, organizza a Palermo un workshop con la fotografa spagnola Cristina Nuñez il 18 e il 19 ottobre

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2014

Arte, talento, emozioni: il workshop che si terrà sabato 18 e domenica 19 ottobre all'Arvis, è un insieme di questi elementi, che si fondono nella persona dell'artista spagnola Cristina Nuñez. Le iscrizioni sono effettuabili entro venerdì 17 ottobre.

L'associazione culturale costituita a Palermo nel gennaio 1979 da un gruppo di fotografi al fine di creare un centro di scambi culturali e di dibattiti legati alle arti visive propone una due giorni a stretto contatto con l'artista, specializzata nel self-portrait.

"Nell'autoritratto siamo, allo stesso tempo, autore, soggetto e spettatore, e la potente dinamica tra i ruoli spinge l'inconscio a parlare col linguaggio dell'arte" dice la stessa artista.

Nasce così "The Self- Portrait Experience", centro del workshop all'Arvis: l'artista insegnerà a trasformare emozioni e interiorità in opere fotografiche e a percepire le immagini in profondità con l'aiuto dei criteri artistici del metodo.

"The Self-Portrait Experience" è un'occasione unica a Palermo: Cristina Nuñez lo ha portato nel mondo insegnandolo nelle università, carceri, gallerie, musei, aziende, centri di salute mentale e scuole, in Italia, Spagna, Finlandia, Norvegia, Lussemburgo, Francia, Canada, Stati Uniti e Corea del Sud.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni è possibile chiamare il numero 327.3821946. Inoltre, per eventuali approfondimenti, è possibile visualizzare la pagina Facebook dell'Arvis e il relativo sito web.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI