TEATRO
Associazione La Traccia: il laboratorio teatrale gratuito
L'associazione La Traccia di Palermo promuove un laboratorio teatrale gratuito rivolto a chiunque voglia sperimentarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità
L'associazione culturale La Traccia di Palermo, con sede in via Porta di Castro 95/103, promuove un laboratorio teatrale gratuito (previo piccolissimo contributo di iscrizione all'associazione) rivolto a chiunque voglia sperimentarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità.
Non occorre necessariamente avere esperienza nell'ambito della recitazione e non esistono vincoli di età per iscriversi. Il laboratorio prevede 15 incontri di due ore ciascuno che si svolgeranno da aprile a giugno.
Durante lo spettacolo finale, a cui parteciperanno tutti i corsisti, il pubblico presente una giuria di esperti del settore valuteranno il partecipante più meritevole consegnado un premio. Per informazioni riguardo il corso e le iscrizioni è possibile chiamare il numero 393.3321939.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Sui canali social
|
LEGGI ANCHE
-
CORSI PROFESSIONALI
Dà forma ai tuoi sogni in Sicilia: un corso per "Event Planner" con Rosanna Valenti
di Redazione -
CORSI PROFESSIONALI
Alta formazione ed entri nel mondo del lavoro: corso biennale (gratuito) a Palermo
di Redazione -
SCIENZA E TECNOLOGIA
Tirocini e laboratori con professionisti: nuove opportunità all'ITS "Volta" di Palermo
di Redazione























