TEATRO
Associazione La Traccia: il laboratorio teatrale gratuito
L'associazione La Traccia di Palermo promuove un laboratorio teatrale gratuito rivolto a chiunque voglia sperimentarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità
L'associazione culturale La Traccia di Palermo, con sede in via Porta di Castro 95/103, promuove un laboratorio teatrale gratuito (previo piccolissimo contributo di iscrizione all'associazione) rivolto a chiunque voglia sperimentarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità.
Non occorre necessariamente avere esperienza nell'ambito della recitazione e non esistono vincoli di età per iscriversi. Il laboratorio prevede 15 incontri di due ore ciascuno che si svolgeranno da aprile a giugno.
Durante lo spettacolo finale, a cui parteciperanno tutti i corsisti, il pubblico presente una giuria di esperti del settore valuteranno il partecipante più meritevole consegnado un premio. Per informazioni riguardo il corso e le iscrizioni è possibile chiamare il numero 393.3321939.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.278 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




