FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Corsi di fotografia di base, photoshop e camera oscura

Balarm
La redazione
  • 22 febbraio 2013

A Palermo, da giovedì 7 marzo, al via i nuovi corsi di base di fotografia, photoshop e camera oscura, che si terranno presso la sede dell'Arvis (via Valenti 5). Per il corso di fotografia di base si terranno 12 lezioni di due ore ciascuna, una volta a settimana in ore serali; la teoria verrà svolta in aula e verranno svolte delle esercitazioni pratiche esterne diurne e notturne. Alla fine del corso sarà tenuta una mostra. Il contributo all'associazione per la partecipazione ammonta a 110 euro per studenti e lavoratori precari e a 220 euro, pagabili in due soluzioni, per i lavoratori stabili.

Per il corso di camera oscura si terranno 8 lezioni di due ore ciascuna, una volta a settimana, con esercitazioni pratiche di sviluppo e stampa in camera oscura, con materiali di consumo a carico dell'associazione. Il contributo ammonta a 150 euro, pagabili in due soluzioni.

Per il corso di photoshop, infine, si terrano 8 lezioni di due ore ciascuna, una volta a settimana, con teoria ed esercitazioni pratiche al pc. Il contributo ammonta a 150 euro, pagabili in due soluzioni. La prima riunione organizzativa per il corso di photoshop si terrà martedì 26 febbraio alle ore 20. In occasione di questa riunione sarà possibile conoscere il programma, iscriversi e stabilire insieme i giorni e gli orari di frequenza. Telefonate al numero 327.3821946 oppure scrivete a arvispalermo@gmail.com per prenotare entro e non oltre giovedì 7 marzo, data di inizio dei corsi.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI