FOTOGRAFIA E VIDEO
Corso di base di fotografia digitale 2011
Sono aperte le iscrizioni al corso di base di fotografia digitale 2011, organizzato dall'associazione culturale Mosaico (via Maestri del lavoro 32, Palermo). Il corso base è rivolto a tutti e sono previsti 15 incontri da martedì 15 marzo a giovedì 5 maggio. Il programma prevede teoria in aula, esperienza di ripresa in esterno, foto naturalistica, ritratto, con modelle, reportage delle processioni, valutazione dei lavori. È possibile iscriversi chiamando il numero 335.6337416 entro e non oltre martedì 1 marzo.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SPORT E BENESSERE
Seminario esperienziale con Jan Darshan Lotichius e Madri: lo Yoga a Pergusa
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione -
SCIENZA E TECNOLOGIA
Edilizia sostenibile: il convegno a Palermo sulle nuove competenze green
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




