CORSI PROFESSIONALI
Corso di perfezionamento in criminologia investigativa
Si terrà nei locali dell'associazione Cycnus di Palermo la prima edizione del corso di criminologia e psicologia investigativa tenuto dalla criminologa Roberta Bruzzone
L'Associazione Cycnus di Palermo e l'Accademia di Scienze Forensi danno il via al "Corso di perfezionamento in criminologia investigativa, criminal profiling e scienze forensi" per il mese di settembre 2014. La docente del corso sarà la criminologa Roberta Bruzzone.
Il corso è dedicato a operatori del settore giudiziario, investigatori, psicologi, medici, avvocati, operatori delle Forze dell’Ordine, studenti di ogni facoltà, operatori sanitari, sociologi, pedagogisti, educatori professionali, giornalisti, assistenti sociali, psichiatri, criminologi e figure che operano nei settori inerenti al corso. Per informazioni è contattare la dottoressa Elena Saviano al numero 338.6138939.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.919 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.932 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




