FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Corso di Photoshop e di post-produzione e fotografia

Balarm
La redazione
  • 21 marzo 2013

Al via al nuovo corso di photoshop e di post-produzione e fotografia digitale, che si terrà dal 3 aprile, dalle ore 18 alle 20 o dalle ore 21 alle 23, e a cui è possibile iscriversi prenotando entro e non oltre il 2 aprile.

Il corso, raccomandato a chi già conosce Photoshop ma intende implementare le proprie abilità o conoscere le potenzialità del programma in altri ambiti di utilizzo, è rivolto anche a chiunque abbia a che fare con le immagini digitali. Per lo più a fotografi ma anche a grafici, designer, fotoamatori, illustratori, art director e fotoritoccatori che abbiano una sufficiente padronanza dell’utilizzo del computer ed una conoscenza di base dei programmi di computer grafica.

I partecipanti impareranno a ritoccare le immagini, a lavorare con i livelli, la correzione del colore, modificare e correggere le immagini. I corsi possono essere tenuti su qualsiasi versione di Photoshop. Ai partecipanti verrà rilasciato anche un DVD contenente le principali spiegazione di Photoshop CS5 e le relative novità di Photoshop CS6 e, alla fine del corso, un certificato di frequenza per gli usi consentiti dalla legge. Il corso si svolgerà nella sede Bartolo Chichi Art & Photo Gallery; per informazioni e iscrizione telefonare allo 091.7828140.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI