COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Cosa è il personal branding? Ce lo dice Riccardo Scandellari all'aperitivo digitale

In arte "Skande", il protagonista di un incontro sulle tecniche di promozione online di se stessi è il giornalista e creativo Riccardo Scandellari: a Palermo da Dario Flaccovio

Balarm
La redazione
  • 6 novembre 2017

Il docente Riccardo Scandellari

Il Personal Branding è una necessità per tutti quelli che vogliono ottenere clienti o essere assunti dalle aziende, che valutano i candidati anche sulla base di quello che scrivono sui social.

Ogni giorno lasci tracce di te che vengono trovate e interpretate da chi ti cerca. In base alla credibilità che trasmetti e a quello che racconti, puoi ottenere conferme e ricevere richieste.

Per approfondire - con autorevole leggerezza - questi e tanti altri aspetti della reputazione virtuale, la casa editrice Dario Flaccovio ha organizzato un incontro con Riccardo Scandellari, uno dei massimi esperti di personal branding e d’identità digitale, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento in Italia, che viene per la prima volta a Palermo.

Quello di venerdì 17 novembre dalle 17.15 alle 19 non è un classico corso di formazione ma un momento di incontro e approfondimento che si concluderà con un aperitivo digitale.

Chi si occupa di comunicazione infatti, almeno una volta nel corso della propria carriera, si è chiesto come si fa a diventare un volto noto nel proprio settore, uno di quei volti che sono sinonimo di garanzia e che da soli bastano ad attrarre il pubblico.
Adv
La giornata si intitola "Come promuoverti online e fare di te stesso un brand", e si svolge nella sede di via Federico Garcia Lorca 5 (nella Sala Eventi) a Palermo ed è rivolto ad aziende, professionisti e anche giovani che vogliono sfruttare le opportunità di business offerte dal social networking e creare un’identità professionale online.

Tra le altre cose, consente di approfondire le tecniche per catturare e conservare l’attenzione del proprio target e scoprire come si usano i social in maniera strategica, i posti sono limitati: è obbligatorio iscriversi online assicurandosi il biglietto virtuale.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6700686 (ore 9-13 e 14-17 da lunedì a venerdì) oppure inviare una mail a eventi@darioflaccovio.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI