GREEN E SOCIALE
Da maggio i nuovi laboratori della Bottega del Riuso
La Bottega del Riuso propone a Palma Nana (via Caltanissetta 2b) nuovi laboratori: il corso di Quilling, "Forse borse" e "Ricreatori di fiabe".
Il corso di Quilling, condotto da Ibekana, si terrà il 18 e 25 maggio dalle ore 17.30 e, per la partecipazione, è necessario iscriversi entro e non oltre il 13 maggio. Durante il corso, a cui possono partecipare adulti e ragazzi dai 14 anni in su, si realizzeranno orecchini e collane con la tecnica appresa e la quota per la partecipazione è di 15 euro.
"Forse borse", condotto da Tash Trash Mash, si terrà sabato 25 maggio, l'1 giugno e l'8 giugno dalle ore 17 alle 18.30. Il laboratorio, a cui è necessario iscriversi entro e non oltre il 18 maggio e a cui possono partecipare gli adulti e i ragazzi dai 14 anni in su, guiderà ogni partecipante nella realizzazione di una borsa artigianale in materiali riciclati e pelle.
Infine, "Ricreatori di fiabe", condotto da Alberto Criscione, Angela Di Blasi, Loredana D'Ambra e Maria Angela Ignoti è un laboratorio di narrazione e riciclo creativo sulle favole più belle peri bambini dai 5 agli 8 anni. È necessario prenotare il prima possibile e si terrà tutti i martedì e giovedì di maggio dalle ore 16.30 alle 18.30. La quota di partecipazione, che comprende la merenda, è di 12 euro per un solo incontro, 12 per due e 65 per 6. Per partecipare ad uno di questi corsi, quindi, affrettatevi e chiamate al numero 091.303417.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
56.264 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.104 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




