GREEN E SOCIALE

HomeCorsi e formazioneGreen e sociale

Da maggio i nuovi laboratori della Bottega del Riuso

Balarm
La redazione
  • 7 maggio 2013

La Bottega del Riuso propone a Palma Nana (via Caltanissetta 2b) nuovi laboratori: il corso di Quilling, "Forse borse" e "Ricreatori di fiabe".

Il corso di Quilling, condotto da Ibekana, si terrà il 18 e 25 maggio dalle ore 17.30 e, per la partecipazione, è necessario iscriversi entro e non oltre il 13 maggio. Durante il corso, a cui possono partecipare adulti e ragazzi dai 14 anni in su, si realizzeranno orecchini e collane con la tecnica appresa e la quota per la partecipazione è di 15 euro.

"Forse borse", condotto da Tash Trash Mash, si terrà sabato 25 maggio, l'1 giugno e l'8 giugno dalle ore 17 alle 18.30. Il laboratorio, a cui è necessario iscriversi entro e non oltre il 18 maggio e a cui possono partecipare gli adulti e i ragazzi dai 14 anni in su, guiderà ogni partecipante nella realizzazione di una borsa artigianale in materiali riciclati e pelle.

Infine, "Ricreatori di fiabe", condotto da Alberto Criscione, Angela Di Blasi, Loredana D'Ambra e Maria Angela Ignoti è un laboratorio di narrazione e riciclo creativo sulle favole più belle peri bambini dai 5 agli 8 anni. È necessario prenotare il prima possibile e si terrà tutti i martedì e giovedì di maggio dalle ore 16.30 alle 18.30. La quota di partecipazione, che comprende la merenda, è di 12 euro per un solo incontro, 12 per due e 65 per 6. Per partecipare ad uno di questi corsi, quindi, affrettatevi e chiamate al numero 091.303417.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI