CORSI E FORMAZIONE
Ecco il workshop sul "Giornalismo ai tempi di internet"
“Il giornalismo ai tempi di internet” è il titolo del primo workshop targato Gian.Bo, dedicato alle tecniche di scrittura di un articolo sul web, alla sua promozione, all’uso dei social media e al contenuto video. Si svolgerà a Palermo presso Gian.Bo - Web Agency (via Silvio Pellico 32), sabato 8 giugno, e sarà diviso in due parti: la prima dalle 9 alle 13 e la seconda dalle 15 alle 19. Si tratta di un evento a numero chiuso e sarà possibile iscriversi fino a lunedì 27 maggio.
Gli argomenti che saranno approfonditi sono i seguenti: WordPress e gli attrezzi del mestiere, come promuovere un quotidiano o un articolo sui social media, come posizionare al meglio su Google un articolo o un quotidiano online, l’importanza del video e come deve essere realizzato, come dare valore ad un quotidiano online, come codificare ed usare i dati di Google Analytics e case History.
Il workshop avrà come protagonisti Walter Giannò, giornalista pubblicista e blogger dal 2003, che si occuperà di WordPress e Social Media; il videomaker Francesco Di Gesù e l’esperto in SEO Ignazio Cusimano. Per maggiori informazioni bisogna scrivere a workshop@gianbo.it o telefonare al numero 327.3847413 (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19).
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.439 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.511 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




