SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Future mamme in piscina con i corsi gratuiti a Palermo

L'ufficio Sport del Comune e l'associazione Nuova Vita organizzano dei corsi di nuoto gratuiti per future mamme, che si svolgeranno alla Piscina Comunale di Palermo

Balarm
La redazione
  • 5 gennaio 2017

I benefici del nuoto durante la gravidanza sono piuttosto noti. Coinvolgendo i principali gruppi muscolari, il nuoto è un'attività completa e non troppo stressante, che tiene in allenamento, rilassa e protegge giunture e legamenti. Così, a Palermo arrivano i corsi di nuoto gratuiti per gestanti.

I corsi, organizzati dall'Ufficio Sport del Comune di Palermo in collaborazione con l'associazione Nuova Vita, si svolgeranno alla Piscina Comunale (viale del Fante 5) e si svolgeranno da settembre a luglio.

Per iscriversi è necessario presentare l'istanza di partecipazione (scarica qui il modulo), all'Ufficio Sport e Impianti sportivi di piazzetta Scanaserpe 1 e inviate via mail all'indirizzo sport@comune.palermo.it.

Le partecipanti pagheranno esclusivamente il biglietto di ingresso orario di 1.55 euro. I corsi si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 11 alle 12, e saranno tenuti da personale qualificato e sono dedicati alle donne incinte residenti nel Comune di Palermo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune di Palermo o telefonare ai numeri 091.7409114, 091.7409110 oppure al numero 339.7037940.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI