SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

"I colori di Shiva": iscrizioni aperte al laboratorio di meditazione e narrazione

Balarm
La redazione
  • 4 ottobre 2017

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio "I colori di Shiva – Meditazione e narrazione", tenuto dal giornalista e scrittore Alberto Samonà, presso Il Giardino delle Idee. Informazioni al numero 340.2279496.

Il seminario è un modulo della scuola di counseling espressivo creativo de Il Giardino delle Idee di Palermo ed è valido per acquisire i crediti sempre validi per il conseguimento del titolo di counselor espressivo creativo.

Il modulo è aperto a tutti, in particolare a docenti delle scuole di ogni ordine e grado di ogni ambito disciplinare, operatori socioeducativi, studenti, attori, danzatori, cantanti e musicisti, counselor, operatori olistici e del benessere, educatori sportivi, animatori.

Il seminario è esperienziale per la crescita personale e professionale di chiunque opera nella scuola e nel sociale. Nel corso del laboratorio, si tenta insieme di riconoscere spazi di silenzio, a partire dai quali intravedere in se stessi la possibilità di una parola, un suono, che divenga ritmo e tracci un percorso, in grado di dar vita alla scrittura.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI