DANZA
Instituto Cervantes: parte il nuovo corso di samba
Al via al nuovo corso di samba con il maestro Dimas Camargo, musicista e cantante brasiliano di Sao Paulo, insegnante di danze tipiche della cultura brasiliana (samba, pagode, forro), coreografo carnevalesco ed insegnante di percussioni. Il corso si terrà all'Istituto Cervantes e partirà giorno 11 marzo dalle ore 19.30 alle 21.30; è necessario chiamare per la prenotazione entro e non oltre giorno 10 marzo.
Dimas Camargo ha partecipato a diverse trasmissioni TV, è membro del gruppo teatrale “Oba Oba” di Franco Fontana, ha solcato i palchi dei teatri più famosi nel mondo (Europa, Italia, Giappone, America e Israele). Oggi sbarca in sicilia con questo nuovo, imperdibile corso. Il samba è terapia per il corpo e l’anima. Con il ritmo delle percussioni il corpo segue i movimenti nella danza, si fortificano i muscoli, si libera la mente e si sorride di più.
Gli incontri successivi saranno il 18 e 25 marzo e l'1 e l'8 aprile. Il costo è di 70 euro, le iscrizioni sono aperte. Per prenotazioni e ulteriori informazioni contattare il numero 091.8889560 o consultare il sito dell'Istituto Cervantes.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.532 di Nicoletta Sanfratello -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.270 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




