CIBO E CUCINA

HomeCorsi e formazioneCibo e cucina

"Le torte di Ninà": tutta colpa del cioccolato

Balarm
La redazione
  • 14 febbraio 2013

Da domenica 17 febbraio , a Casteldaccia, L'arsenale delle apparizioni in collaborazione con Peppa Modotti presenta "Le Torte di Ninà". Il laboratorio di Ninà è rivolto a tutti quelli che hanno la "non passione" per la cucina; ma Ninà saprà farvi appassionare ai colori, agli odori, ai sapori culinari con un laboratorio di dolci fantasiosi, conserve di frutta e liquori di una squisitezza unica, che solo Ninà sarà in grado di farvi preparare. Le torte saranno realizzate a tema, in base a ricorrenze o festività e in collaborazione con il blog "Tutta colpa della maestra".

Saranno scelti i temi più appassionanti e letti durante la degustazione. Le torte saranno accompagnate da miscele di tè dalle note speziate e profumate e caffè aromatizzato. Polvere di cannella, zenzero, noce moscata, anice stellato, gocce di cioccolato e canditi profumeranno l'Arsenale che vi attenderà alle 18 per degustare le torte ed i dolci accompagnate da tè e caffè serviti su tavole vestite a festa, e per ascoltare i temi proposti e scelti dal Blog "Tutta colpa della maestra" in occasione della preparazione delle torte di volta in volta in programmazione.

I corsi si terranno dalle ore 15.30 e dalle ore 18.00 la degustazione sarà aperta al pubblico. Il costo è di 10 euro mensili; per informazioni, prenotazioni e prevendita rivolgersi a inflorenza@hotmail.it entro e non oltre sabato 16 febbraio.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI