CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

"Narrazione e improvvisazione" con Claudia Puglisi al Centro Amazzone

Ripartono le attività del Centro Amazzone con il laboratorio di "Narrazione e improvvisazione" diretto da Claudia Puglisi, regista e drammaturga siciliana

Balarm
La redazione
  • 5 gennaio 2018

Le attività del Centro Amazzone di Palermo (ex convento dello Spirito Santo al Monte di Pietà) per il 2018 ripartono con il laboratorio di "Narrazione e improvvisazione", diretto da Claudia Puglisi. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 091.71407357 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13).

Claudia Puglisi è una regista e drammaturga siciliana, le cui qualità artistiche sono state riconosciute con numerosi premi tra cui il Premio internazionale di regia “Fantasio Piccoli” con "Amleto", Premio Ustica con "San Bernardo" su “Binnu” Provenzano.

Durante il laboratorio i partecipanti avranno modo di trasformare il vissuto in esperienza condivisa attraverso il linguaggio teatrale. Il laboratorio inizia il 15 gennaio dalle 15.30 alle 17. Quattro lunedì alla stessa ora.

Il Centro Amazzone da venti anni porta avanti attività sociali e culturali che pongono al centro della lotta contro il cancro al seno la donna come persona e come protagonista del suo tempo.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI