FOTOGRAFIA E VIDEO
"Obiettivo viaggiare": via al corso di fotografia a Palermo
Il "Centro Turistico Studentesco e giovanile" di Palermo organizza un corso per gli amanti della fotografia e per promuovere l’utilizzo del mezzo “macchina fotografica” come compagno durante i vostri viaggi. Attraverso le lezioni verranno insegnate tutta una serie di tecniche fotografiche: l’esposizione, la composizione, le funzionalità della fotocamera. Gli appuntamenti saranno suddivisi in lezioni pratiche e teoriche. Info al numero 091.585551.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione -
SCIENZA E TECNOLOGIA
Edilizia sostenibile: il convegno a Palermo sulle nuove competenze green
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




