SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Strategie sul web: il corso di "Social media marketing"
Approfondire la conoscenza del social media marketing è ormai una priorità: arriva per questo a Palermo un corso teorico e pratico rivolto alle imprese e ai giovani
A partire da novembre si attiveranno due classi, una che si svolgerà sempre il sabato (12, 19, 26 novembre e 3 e 17 dicembre) e una che si svolgerà sempre il lunedì (14, 21, 28 novembre e 5 e 19 dicembre) con orari 10-13 e 14-17. Entrambe le classi hanno un numero massimo di 25 partecipanti.
Il corso ha una durata di 30 ore suddivise fra teoria e pratica, ed è tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village e consulente nel campo della comunicazione, Mauro La Mantia e Valeria Mannino, fondatori di Tivitti ed esperti di strategie di comunicazione integrata d'impresa.
Durante gli incontri si discuterà di una serie di argomenti (visualizza il programma completo) che partendo dai fondamenti teorici del web 2.0 e del social media marketing approfondiranno le caratteristiche dei social stessi, la scelta dei canali, le strategie di comunicazione la gestione dei contenuti.
Possono partecipare diplomati e laureati in cerca di occupazione e tutti coloro che desiderano acquisire competenze vincenti, così come piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 e manager e responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d’impresa.
Al termine del corso le aziende promotrici che metteranno a disposizione dei partecipanti 4 posti per uno stage di un mese. La selezione degli stagisti avverrà alla fine del corso attraverso un test scritto ed un colloquio.
Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Social Media Marketing", o mandare una mail a info@corsiwebitalia.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.914 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.042 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.899 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




