SPORT E BENESSERE
Studio Equilibrium: il percorso "Ricominciamo da noi!"
"Ricominciamo da noi!" è un percorso di benessere emotivo e di consapevolezza di sé finalizzato a fornire degli strumenti per imparare ad affrontare al meglio i problemi e le sfide che una separazione richiede. L'incontro si svolgerà il 15 aprile allo Studio Equilibrium di Palermo. Iscrizioni al numero 347.4475579, 345.2197044.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SPORT E BENESSERE
Seminario esperienziale con Jan Darshan Lotichius e Madri: lo Yoga a Pergusa
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




