BAMBINI E RAGAZZI
Tempo d'estate al Bimpa: al via il campus dei bambini
	La scuola è finita e il Bimpa, il museo per bambini a Palermo, ha pensato ad un programma di attività: tre appuntamenti a settimana per trascorrere la mattina tra giochi all'aria aperta e laboratori creativi.
	
	Per un'estate all'insegna del divertimento e della fantasia parte quindi un campus divertente e stimolante per fare amicizia e giocare insieme, ma anche un'occasione di conoscenza e approfondimento di diversi temi e tecniche, dalla pittura alla cucina, dalla scultura all'ecologia, dalla fotografia alla recitazione, dalla musica al giardinaggio (è possibile partecipare prenotando il prima possibile ed entro e non oltre il 16 giugno).
	
	Si terrà tutti i lunedì, mercoledì e giovedì, dal 17 giugno al 27 luglio, dalle ore 9 sino alle 13.30, presso Bimpa Museo dei bambini. Possono partecipare i bambini dai 6 agli 11 anni e la prenotazione è obbligatoria. I recapiti di riferimento sono i seguenti 333.5988452 e 320.4044550.
| Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche sui social Iscriviti alla newsletter | 
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    STORIA E TRADIZIONILa Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti45.212 di Aurelio Sanguinetti









 
		 
                             
		 
                             
														
 Seguici su Facebook
											Seguici su Facebook Seguici su Instagram
											Seguici su Instagram Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale TikTok Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Whatsapp Iscriviti al canale Telegram
											Iscriviti al canale Telegram 
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                             
                     
                            




 
                             
                     
                             
                            