BAMBINI E RAGAZZI
Triathlon per bambini, al Tc2 due settimane gratuite
Si parte lunedì 23 settembre al Tc2 - Tennis Club Palermo 2, in via San Lorenzo 13/a - con due settimane di prova gratuita di Triathlon per i più piccoli. Nuoto, corsa e bici: tre sport in uno per una disciplina a tutto tondo, la più completa che ci sia.
Per quattordici giorni i più piccoli, anche se non iscritti al club, potranno sperimentarsi nel triathlon gratuitamente, sotto la guida dell'istruttore Daniele Castrorao. Due i corsi previsti: avviamento - dai 6 agli 8 anni - e agonistico - dagli 8 ai 14 anni -.
Entrambi i corsi avranno luogo ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 15.30. Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Tc2 recandosi in sede o chiamare il numero telefonico 091.6885360.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio