CORSI PROFESSIONALI
Un corso gratuito per diventare agente di commercio
Confcommercio Palermo e Fnaarc aprono le pre-iscrizioni al corso gratuito che da settembre fornirà le conoscenze per diventare agenti e rappresentanti di commercio
Immersi tra i contratti commerciali, con la voglia di saperne di più. Desiderosi di fare da tramite tra agenti e clienti, con spiccata propensione per la gestione: essere un agente di commercio è stimolante, e grazie alla campagna #fuoridaltunnel organizzata da Confcommercio Palermo e Fnaarc (associazione provinciale agenti e rappresentanti di commercio) è possibile partire con il piede giusto con un corso gratuito per agenti e rappresentanti di commercio, che partirà lunedì 29 settembre.
Confcommercio Palermo presenta #fuoridaltunnel come un mezzo per distanziarsi dal solito binomio formazione-business e come vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo del lavoro. Nello specifico, il corso per agenti e rappresentanti di commercio, della durata di 80 ore, mira a formare figure professionali in grado di essere stabilmente incaricate da una o più imprese a promuovere la conclusione di contratti in una o più zone determinate
Grazie all'iniziativa #fuoridaltunnel il corso sarà interamente gratuito, differentemente dagli scorsi anni. Le lezioni si svolgeranno nella sede di Confcommercio Palermo in via Emerico Amari 11, e si propongono di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per dare il via alla libera professione.
Per partecipare occorre effettuare una pre-iscrizione compilando l'apposito form, mentre per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di Confcommercio, la relativa pagina Facebook e l'apposito evento del corso di formazione. Al termine del percorso formativo, se non sarà stato superato il 20% di assenze, verrà fornito un attestato.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.904 di Redazione -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.610 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




