SPORT E BENESSERE
Un percorso di training autogeno e benessere emotivo
L'obiettivo del Percorso è imparare una tecnica, di comprovata efficacia scientifica, per rilassare il corpo e la mente e predisporre interiormente chi la pratica ad un utilizzo più efficace delle proprie risorse interiori. È rivolto, dunque, a tutti quegli Studenti di Scuola Secondaria di Secondo Livello (Licei, Istituti Tecnici, Istituti Professionali) e universitari, che sperimentano difficoltà di concentrazione, ansia da interrogazione o da esame, stress, insonnia, stanchezza cronica, insicurezza. Info e iscrizioni 347.4475579, 345.2197044.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SPORT E BENESSERE
Seminario esperienziale con Jan Darshan Lotichius e Madri: lo Yoga a Pergusa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Imparare a lavorare la ceramica: workshop all'aria aperta a Palermo con Antonio Maggio
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




