SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Un percorso esperienziale per il benessere psico-fisico

Balarm
La redazione
  • 11 febbraio 2013

Il percorso si propone come un'opportunità creativa per sperimentare e ricercare le proprie parti maschili e femminili. È un viaggio alla scoperta di Marte e Venere a prescindere dal proprio sesso biologico. Ciascun partecipante può avviare una riflessione sulle personali strategie d'approccio più intime usate nelle relazioni, e scoprire le eventuali difficoltà date dal conflitto tra il maschile e il femminile, e soprattutto risvegliare le proprie risorse nell'armoniosa integrazione di queste due parti.

Il corso si terrà a Palermo nello Studio di Psicologia della dottoressa Lina Bensorte in via Cataldo Parisio 89 da venerdì 15 febbraio a venerdì 22 marzo dalle ore 18.30 alle 20.30. Gli incontri, a cui si può partecipare anche dopo l'inizio del corso, si svolgeranno venerdì 15, venerdì 22 e giovedì 28 febbraio, venerdì 8, venerdì 15 e venerdì 22 marzo, e il costo previsto è 120 euro (20 euro ad incontro).

Un laboratorio per consapevolizzare l'immagine di sé nelle sue parti maschili e femminili, mirare all'integrazione tra i due pianeti, mettere attenzione sui desideri e le aspettative di cui investiamo la relazione con l'altro. Il percorso è articolato in sei 6 incontri di gruppo della durata di 2 ore. Conducono la dottoressa Lina Bensorte, psicologa, counselor, psicoterapeuta e la dottoressa Giuseppina Gaglio, psicologa, counselor, specializzanda psicoterapeuta. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 329.3354116.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI