COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Colazione digitale con l'esperto di e-commerce: l'incontro al Punto Flaccovio

Colazione digitale con l'esperto: al Punto Flaccovio di Palermo arriva l'e-commerce manager Francesco Giorgio Fiore per un percorso alla scoperta della vendita online

Balarm
La redazione
  • 16 novembre 2017

L'e-commerce manager Francesco Giorgio Fiore

Vendere qualcosa online può sembrare facile, eppure così non è. Dopo aver aperto i battenti molte attività si arenano e si trovano senza stimoli: così diventa difficile andare avanti e spesso si finisce a pensare di non aver fatto la mossa giusta.

Per non fare passi avventati bisogna imparare dai migliori e questa possibilità arriva anche a Palermo con l'appuntamento organizzato da Dario Flaccovio Editore, che porta nella sua sede di via Federico Garcia Lorca 5 l'e-commerce manager Francesco Giorgio Fiore. I posti sono limitati.

Sabato 2 dicembre dalle ore 10 in poi si svolge infatti "E-Commerce Manager a Palermo: Come Avviare, Gestire e Aumentare il Fatturato di Un Negozio Online", che parte con una buon colazione e continua lungo un percorso pratico che porta i partecipanti a raggiungere il proprio target online senza sprecare soldi.

Un vero e proprio corso intensivo che parte da una grande verità, ovvero dal fatto che l’e-commerce non è un facile giochino a cui tutti possono accedere e che consente di ottimizzare al massimo le proprie risorse.

Occorre infatti ricordare che per affrontare il mercato e i competitor occorre preparazione sin dall'avvio: è dunque necessario sapere qual è il modo più corretto di gestire per avere un fatturato via via crescente.

Francesco Giorgio Fiore non insegna trucchi di magia, ma "solo" come applicare un metodo pratico. Il corso ha un costo di 12.99 euro, include la colazione digitale ed è obbligatorio iscriversi online.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6700686 (ore 9-13 e 14-17 da lunedì a venerdì) oppure inviare una mail a eventi@darioflaccovio.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI