CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Frenate gli entusiasmi (e occhio alle multe): la nuova mappa degli autovelox a Palermo

Nell’ambito dei controlli per la sicurezza stradale questa settimana ci sono nuovi autovelox attivi in alcune strade della città, dal 16 maggio fino al 22. Ecco dove

Balarm
La redazione
  • 16 maggio 2022

Con la bella stagione e rinnovato entusiasmo, qualcuno potrebbe per sbaglio mettere da parte la prudenza e premere il piede sull’acceleratore, sognando di sfrecciare su un’autostrada dritta verso le agognate vacanze.

Ma per la vostra sicurezza (e per le vostre tasche), cari palermitani, fareste meglio a ripensarci.

Nell’ambito dei controlli per la sicurezza stradale questa settimana ci sono nuovi autovelox attivi in alcune strade di Palermo, dal 16 maggio fino al 22. Come prevede la legge, saranno effettuati con postazioni fisse, mobili e telelaser. L'elenco delle strade è stato comunicato dal Nucleo Controllo Velocità della Polizia Municipale.

Come riporta il Giornale di Sicilia, le postazioni sono state posizionate in viale Regione Siciliana Nord Ovest, carreggiata centrale direzione Trapani, all'altezza di via Sardegna. Box fissi si trovano in viale Regione Siciliana Nord Ovest carreggiata centrale: di fronte il civico 3666 direzione Catania, all'altezza di via Principe di Paternò direzione Trapani, altezza via Nave direzione Catania, altezza via Lolli direzione Trapani.

In viale Regione Siciliana Sud Est carreggiata centrale invece si trovano all'altezza svincolo via Ernesto Basile direzione sia Trapani che Catania, prima della rampa E degli svincoli per Bonagia sia in direzione Trapani che Catania.

Telelaser e postazioni mobili sono installate in via Regione Siciliana Nord Ovest sulla carreggiata laterale in direzione sia Trapani che Catania, in via Libertà, nel Lungomare Cristoforo Colombo, viale Lanza di Scalea, viale Margherita di Savoia, in viale Diana.

Altre postazioni sono invece presenti in via dell'Olimpo e in viale Michelangelo. ​
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI