LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Fud cerca 50 collaboratori: selezioni aperte in Sicilia e all'estero, ecco come candidarsi

Le posizioni sono aperte a Palermo, Catania e Milano, ma c'è anche la possibilità di varcare i confini nazionali e fare un'esperienza in uno dei Paesi dell'Unione Europea

Balarm
La redazione
  • 30 gennaio 2020

Fud Bottega Sicula cerca personale

Fud Bottega Sicula continua a crescere e adesso punta anche all'estero. Sono 50 i nuovi "Fud Pipol" che cerca Andrea Graziano, ideatore e fondatore dell'innovativo progetto gastronomico tutto siciliano.

Cinquanta posizioni aperte (20 in cucina e 30 in sala) a Palermo, Catania e Milano, con la possibilità di varcare i confini nazionali e fare un'esperienza lavorativa in uno dei Paesi dell'Unione Europea (che verrà rivelato a breve).

Un traguardo che conferma il continuo successo di un progetto in continua espansione. Il panino siciliano più famoso d’Italia che dal 2012 celebra le eccellenze dell’Isola in modo gioioso e informale conta oggi oltre 150 persone in squadra tra collaboratori e dipendenti.

Una rete basata sull'importanza delle persone e delle competenze, incentrata sulla cura, il rispetto e la valorizzazione del personale in cui il fattore umano fa sempre la differenza.

I "FUD Pipol" infatti sono fondamentali per il successo del format. Persone che hanno sposato il progetto e la filosofia di Fud con entusiasmo e passione, selezionati non tanto in base alle loro esperienze pregresse ma rispetto alle capacità relazionali e alla loro sensibilità. Uno degli obiettivi della selezione è quello di integrare culture ed estrazioni differenti includendo anche persone con percorsi difficili.

«In un momento storico in cui non si fa altro che dire che in Sicilia non c'è futuro - racconta Andrea Graziano, founder e ideatore del marchio Fud Bottega Sicula - vogliamo lanciare un segnale in controtendenza, vogliamo dire che fare impresa e lavorare bene al Sud è possibile. Certamente è più difficile ma è possibile e stare a lamentarsi non serve».

Per inviare la propria candidatura basta visitare l'area "Lavora con Noi" sul sito di Fud e accedere alla selezione compilando la scheda anagrafica e i test attitudinali.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI