CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Giò Di Tonno cerca attori per un musical sui Beatles: workshop a Palermo, come partecipare

Balarm
La redazione
  • 23 maggio 2022

La scena richiede impegno, studio, costanza, e confronto. E l’acquisizione di una sintassi che, insieme alla recitazione, coinvolga mille altre discipline, senza sconti. Questo è proprio uno dei punti fermi dell’Accademia "La valigia dell’attore" da Palermo a Roma, diretta dal regista e attore Ugo Bentivegna.

Giò Di Tonno, artista poliedrico e indimenticato Quasimodo nel musical Notre Dame de Paris e Bentivegna cercano attori per un musical sui Beatles. Sabato 4 e domenica 5 giugno "la Valigia" ritorna alla base, a Palermo (Cantieri Culturali alla Zisa - Spazio Perriera) per un workshop sul gruppo inglese più famoso di sempre.

In occasione del workshop, Di Tonno – presenza assidua a Palermo con la Valigia dell’attore – e Bentivegna cercheranno tra i partecipanti gli interpreti del loro prossimo musical, incentrato proprio sul mitico gruppo di Liverpool.

Per maggiori info e prenotazioni chiamare al 331 87 85 820 o al 388 69 17 582 o scrivere all'indirizzo lavaligiadellattoreparoma@gmail.com

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI