PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Happy Birthday Madonna: in un video il compleanno siciliano della star a Noto

La regina mondiale del Pop ha scelto di festeggiare i suoi 64 anni a Noto. Nella "perla" del Barocco siciliano c'è grande fermento per la presenza della star

Balarm
La redazione
  • 16 agosto 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Compleanno siciliano per Madonna. La regina mondiale del Pop ha scelto di festeggiare a Noto i suoi 64 anni. La notizia era trapelata nei giorni scorsi dopo l'arrivo in Sicilia di parte del suo entourage, ma la conferma è giunta poche ore fa con tanto di video pubblicato sui canali social.

Altro che "Like a Virgin" o "Papa dont't preach", come colonna sonora Madonna sceglie una tradizionale tarantella siciliana. La star e i figli sono atterrati ieri a Catania con un aereo privato. Ieri la cantante ha subito ubblicato molte foto su Instagram mentre brinda al compleanno del figlio Rocco, che l'11 agosto ha compiuto 22 anni.

La vera grande festa si terrà oggi, giorno del compleanno della star, che festeggerà a Feudo Castelluccio, tra Noto, Frigintini di Modica e Palazzolo Acreide, di proprietà di Lucio Bonaccorsi e della stilista Luisa Beccaria (a cui la cantante si è affidata più volte) .

Sul programma della giornata è ancora tutto top secret. Guardando il video, però, è proprio il caso di dire: 64 anni e non sentirli!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI