LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

"How to be British": laboratorio di lingua e cultura inglese con docente madrelingua

Balarm
La redazione
  • 6 febbraio 2020

"How to be British" è il laboratorio di lingua e cultura inglese a cura di Beata Connell, che si svolge a partire dal 13 febbraio, ogni giovedì dalle ore 15 alle ore 17, nelle Stanze d’Arte Lamberto Puggelli del Teatro Machiavelli, in piazza università 13 a Catania.

Il laboratorio intende esplorare diversi aspetti delle istituzioni del Regno Unito e della società britannica, dal sistema costituzionale e governativo alla Brexit, dal sistema sanitario alle particolarità enogastronomiche e culturali, guidati da una docente madrelingua con pluriennale esperienza professionale nell'insegnamento e nel sistema giuridico britannico.

Per partecipare è necessario che i partecipanti abbiano una conoscenza di base della lingua inglese. La partecipazione al laboratorio dà diritto a 3 CFU. Per gli studenti che frequentano per ottenere i CFU il laboratorio è gratuito. Al termine verrà rilasciato un regolare attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 328 6858214 (anche WhatsApp), oppure scrivere a
formazione@ingressolibero.eu.


GLI ARTICOLI PIÙ LETTI