FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

I nuovi corsi di Arvis a Palermo per fotografi (principianti ed esperti): come iscriversi

La storica associazione culturale per le Arti Visive di Palermo avvia la nuova sessione dei corsi di fotografia in programma a maggio. Come iscriversi

Balarm
La redazione
  • 16 aprile 2024

Conoscere le tecniche fotografiche di base, scoprire i segreti della camera oscura e apprendere le nozioni avanzate di sviluppo e stampa nei corsi avanzati di fotografia.

A Palermo parte la nuova sessione formativa primaverile dei corsi di fotografia di Arvis, la storica associazione culturale per le Arti Visive che è pronta a un nuovo ciclo di lezioni in programma da aprile a giugno 2024 (in presenza e a numero chiuso, per un massimo di 15 persone per ogni corso).

Parliamo del Corso di Fotografia di base e dei Corsi Intermedio e Avanzato di Fotografia (iscrizioni aperte fino al 4 maggio).

Il corso di fotografia di base si articola in 14 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna, con lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche esterne e la preparazione e realizzazione di una mostra finale.

Il corso intermedio è composto da dieci incontri, mentre quello avanzato è formato da 12 incontri di gruppo + un incontro individuale.

È possibile anche consultare il programma completo delle lezioni sul sito web di Arvis.

Per info e iscrizioni si può telefonare al numero 329 9669508 (per i corsi di fotografia di base), al numero 379 1976930 (per i corsi di fotografia intermedio e avanzato) o scrivere una mail all'indirizzo arvispalermo@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI