LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

iGrandiviaggi cerca personale: due giorni di selezioni in Sicilia, le date e come candidarsi

Un’opportunità di lavoro per l'estate 2023, anche per chi è alla prima esperienza. Le posizioni aperte e come inviare il curriculum per prenotare un posto alle selezioni

Balarm
La redazione
  • 19 gennaio 2023

Lo storico tour operator italiano iGrandiViaggi cerca personale per l'estate 2023, per i resort presenti in Italia e all’estero.

La campagna di recruiting è prevista in tutta Italia, e in Sicilia il 31 gennaio a Ragusa, presso il Mediterraneo Palace hotel e l’1 febbraio a Catania, presso il Teatro De Curtis. iGrandiViaggi vanta resort alle Seychelles, Kenya, Zanzibar, oltre all’Italia con Sicilia, Sardegna e Calabria.

Un’opportunità per ragazzi e ragazze, anche alla prima esperienza, divertente ma formativa, in un ambiente stimolante e creativo.

Le figure richieste sono responsabili equipe, capi animazione e capi sport con esperienza. Animatori di contatto, tecnici di spettacolo (Scenografi, Costumisti, Coreografi, Tecnici audio/luci, Tecnici multimediali).

E ancora musicisti e cantanti pianobar, animatori AIGO (settore bambini e ragazzi) per nursery, baby, mini, junior e young Club. Istruttori sportivi (vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, fitness, tiro con l'arco, tornei) e appassionati di sport.

Posizioni aperte anche come addetti traffico/escursioni e assistenti turistici.

I requisiti di base per accedere alle selezioni sono: età compresa tra i 18 e i 35 anni, buona conoscenza della lingua inglese (per l’estero) e una disponibilità di tempo di almeno tre mesi per l’Italia e cinque per l’estero. Non è indispensabile aver maturato precedenti esperienze nel settore.

Come candidarsi
Per candidarsi inviare un curriculum, insieme ad una foto a figura intera, compilando il modulo nella sezione iGVJob del sito online per l’area Intrattenimento e Servizi. Per informazioni potete scrivere a recruiting@igrandiviaggi.it oppure telefonare ai numeri 02.29046413 o 02.29046414.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI