CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

"Il Centesimo" raddoppia: la catena siciliana apre un nuovo punto vendita a Palermo

L'insegna siciliana di supermercati "Il Centesimo" annuncia l'apertura del suo secondo punto vendita a Palermo, proseguendo la strada aperta dal 2006. Ecco dove si trova

Balarm
La redazione
  • 15 gennaio 2021

Un punto vendita "Il Centesimo" a Palermo

«Offrire un vero risparmio quotidiano con una particolare attenzione riservata alla selezione dei prodotti sia per i propri marchi in esclusiva sia per quelli grandi».

Con questo obiettivo, da sempre perseguito, l'insegna siciliana di supermercati "Il Centesimo" annuncia l'apertura del suo secondo punto vendita a Palermo.


La nuova struttura aperta in via Cardinale Borromeo 10/12, va così ad affiancare quella di via Lanza di Scalea 724, proseguendo così la strada aperta dal 2006 dalla catena di supermercati "low cost".

Il format, infatti, ha alle spalle quattordici anni di presenza capillare sul territorio siciliano e, come dal primo giorno, mantiene fede alla promessa fatta ai propri clienti: offrire un vero risparmio quotidiano unito alla qualità dei prodotti dal vaso assortimento.

«Con questa nuova apertura- afferma Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS S.p.a.- la nostra insegna afferma ancora una volta la sua espansione nel territorio.
Adv
Questo nuovo punto vendita è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione e ci è da stimolo per offrire ai nostri clienti sempre il massimo sia sull’assortimento di prodotti che sui servizi», conclude.


Nel nuovo punto vendita ogni giorno sono disponibili frutta e verdura freschissime, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, pizze pronte preparate come da tradizione. A disposizione dei clienti anche un vasto assortimento di salumi e formaggi di qualità e i preparati di macelleria realizzati con ingredienti genuini.

L’insegna "Il Centesimo" inoltre è vicina ai propri clienti con lo "Spicciolo d’Oro", che offre ancora più promozioni e offerte e la selezione di tanti prodotti per una spesa completa a soli 20 euro.

Il supermercato offre inoltre una serie di servizi per restare in contatto con i propri clienti e far scoprire loro le offerte in volantino. Con il servizio WhatsApp infatti basta richiedere il volantino al numero 334 3316135 per ricevere sul telefonino tutte le promozioni speciali.

Per conoscere meglio il Centesimo basta visitare il sito web del supermercato, seguire i canali social ufficiali, tramite la pagina Facebook e il profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI