LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Cnr assume (anche) a Palermo, 138 posti a tempo indeterminato: prorogata la scadenza

Il Consiglio nazionale delle ricerche assume 138 collaboratori amministrativi, a tempo pieno e indeterminato. La domanda va presentata entro il 26 settembre

Balarm
La redazione
  • 23 agosto 2023

Il Consiglio nazionale delle ricerche ha prorogato la scadenza del concorso per il reclutamento di 138 collaboratori amministrativi, a tempo pieno e indeterminato. Sarà possibile candidarsi entro il prossimo 26 settembre (non più 11 settembre).

Il bando scaricabile in pdf è aperto ai diplomati.

Le sedi
I 138 posti di lavoro sono ripartiti: 59 a Roma; 13 a Napoli; 10 a Milano; 8 a Pisa; 7 a Padova, Bologna e Bari; 5 a Firenze; 4 a Torino; 3 a Genova; 2 a Monza e Brianza, Pavia, Palermo e Cagliari; 1 a Trieste, Venezia, Parma, Avellino, Lecce, Potenza e Cosenza. Non è consentito inoltrare la domanda per più di un ambito territoriale.

I requisiti
I candidati devono essere in possesso: della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; del diritto di soggiorno; del diritto di soggiorno permanente; del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; dello status di rifugiato; dello status di protezione sussidiaria; avere un’età anagrafica pari o superiore a 18 anni; essere in regola per quanto riguarda gli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali che comportano l’interdizione dai pubblici uffici; godere dei diritti civili e politici; essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado (ex scuole superiori).

Come presentare la domanda
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online tramite il portale InPa o CNR, entro le ore 18:00 del 26 settembre 2023. Per poter partecipare occorre lo Spid e una Pec intestata al candidato.

Le prove
Il concorso prevede tre prove: una scritta, una orale e la valutazione dei titoli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI