LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Comune di Catania assume: posti di lavoro per 130 persone, come partecipare ai bandi

Nuove opportunità grazie alle selezioni pubbliche indette dall'amministrazione comunale. Tutte le informazioni utili sui bandi, i contratti e le scadenze

Balarm
La redazione
  • 15 dicembre 2021

Palazzo degli elefanti a Catania

Sono 130 in tutto i posti di lavoro messi a bando dal Comune di Catania, come risulta dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 10 dicembre scorso. Si tratta di due concorsi, rispettivamente per 70 e 60 posti di lavoro.

In particolare è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, volto alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di 70 figure professionali (categoria D, posizione economica D/1), nell’ambito del PON Metro 2014-2020, asse 8 ReactEU – Attività di Capacity Building.

Le figure ricercate sono 38 con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico, 17 per il ruolo di istruttore direttivo amministrativo, 8 da assumere come istruttore direttivo contabile, 6 architetti e un geologo.

Il tipo di contratto è full time e a tempo determinato. È possibile presentare le domande fino alle ore 23.59 del 10 gennaio 2022. Si può consultare il bando online.

Per quanto riguarda il secondo bando invece il Comune di Catania assume 60 persone, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, per un periodo non superiore a 24 mesi, con il profilo professionale di assistente sociale (categoria D, posizione economica D/1).

Queste figure professionali saranno impiegate in attività legate alle misure di contrasto alla povertà e distribuite in diversi Comuni dell’hinterland catanese. Complessivamente 50 saranno impiegate a Catania, 8 a Misterbianco e 2 a Motta Sant’Anastasia.

Le istanze possono essere inoltrate tramite il portale Catania semplice entro e non oltre le 23.59 del 10 gennaio 2022.

Tutte le informazioni sono reperibili online sul sito del Comune di Catania.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI