HOBBY E TEMPO LIBERO

HomeCorsi e formazioneHobby e tempo libero

"Il filo delle parole", a Palermo un laboratorio di scrittura e ascolto: come partecipare

Balarm
La redazione
  • 10 ottobre 2022

Cinque incontri per promuovere il benessere della persona, attraverso la scrittura, la creatività e l’incontro con gli altri. È da questi elementi che nasce "Il filo delle parole", il laboratorio esperenziale condotto dalla psicologa e psicoterapeuta SImona Arcidiacono.

Il"filo delle parole" si dispiegherà attraverso la scrittura, diventando un componimento estemporaneo che potremo condividere. Le parole così prenderanno voce nel confronto con gli altri partecipanti.

Sabato 29 ottobre, Open Day gratuito dalle 10.30 alle 12.00, presso la sede di Panormos Officina Artistica (in via Generale Arimondi 5A). Necessaria la prenotazione.

I 5 incontri del laboratorio si svolgeranno tutti di sabato, dalle ore 10.30 alle 12.00, presso Panormus Officina Artistica. Nelle seguenti date: 5, 12, 19 novembre e 3, 10 dicembre.

Per prenotazioni e iscrizioni si può inviare un'email a sim.arcidiacono@gmail.com oppure tramite il numero 338 1506360 (WhatsApp). Per iscriversi al laboratorio c'è tempo fino al 31 ottobre.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI