CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

Il Natale (e non solo) tutto siciliano di Mick Jagger: "Merry Christmas" da Villasmundo

Maglione natalizio e foto in posa in mezzo ai cactus. I followers gli chiedono se si trovi in Arizona ma Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, pare viva in Sicilia da un po'

Balarm
La redazione
  • 28 dicembre 2020

Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones a Villasmundo, in provincia di Siracusa

Maglione natalizio e foto in posa in mezzo ai cactus. I followers gli chiedono se si trova in Arizona ma Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, è in Sicilia e dai suoi social esclama con un super sorriso “Merry Christmas and happy holidays everyone !!”, mandando i suoi fan in visibilio.

Se ne accorge per primo Domenico Epaminonda mentre Rosario Cutrona, l’assessore comunale di Melilli, condivide la foto sul suo di profilo, facendo diventare Mick Jagger testimonial (inconsapevole) - come scrive lui stesso - della “terrazza degli Iblei” e da quel momento la notizia fa il giro del web.

Per la precisione, con moglie e il più piccolo dei figli, Mick Jagger pare stia trascorrendo le vacanze di Natale a Villasmundo, frazione di Melilli in provincia di Siracusa. I tre sono ospiti della tenuta dei marchesi di San Giuliano dopo un lungo soggiorno in un resort nelle campagne di Noto. La proprietà appartiene alla famiglia nobile da 8 secoli e vanta un giardino tropicale ispirato al Brasile, con 70 ettari di aranceti.

Ma già nei primi di novembre, Jagger con famiglia al seguito, era stato avvistato a Marzamemi seduto su una delle caratteristiche sedie azzurre che popolano il delizioso borgo dei pescatori in provincia di Siracusa. E prima ancora, il cantante era già stato visto in Sicilia nel mese di ottobre, e le voci dicevano fosse ospite di amici nei pressi di Noto.

Pare insomma che da allora Mick Jagger viva in Sicilia, il che vuol dire - aggiunge Domenico Epaminonda che ha lanciato lo scoop - che evidentemente questi posti non fanno così schifo come qualcuno crede.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI