HOBBY E TEMPO LIBERO

HomeCorsi e formazioneHobby e tempo libero

Il segno zodiacale come guida spirituale: ​​​​​​​a Palermo il corso con l'astrologo Rashmi

Nella sede dell'associazione Yoga Ananda Palermo: il sentiero della gioia potrete immergervi negli insegnamenti di Swami Kriyananda sull'Astrologia Spirituale. Come iscriversi e tutte le info

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2022

Presso la sede dell'associazione Yoga Ananda Palermo: il sentiero della gioia (via Trapani Pescia, 77) potrete immergervi negli insegnamenti di Swami Kriyananda (discepolo diretto del Maestro Paramhansa Yogananda) sull'Astrologia Spirituale.

Il corso di Astrologia Spirituale sarà tenuto da Rashmi (Astrologo, Cristalloterapeuta, Membro residente della comunità di Ananda Assisi) si terrà il 5, 6, 7, 8 giugno 2022 dalle 17.3 alle 19.30. La prenotazione va effettuata entro giorno 2 giugno

Il metodo "Astrogioia"di Rashmi permetterà di comprendere come utilizzare l'astrologia per la crescita personale. Risorse interiori e sfide da comprendere, punti di forza e limiti da osservare. L'astrologia guardata con una prospettiva psico-spirituale può davvero fungere da specchio per aiutarci a comprendere come funziona la nostra mente e verso quale obiettivo si dirige la nostra Anima.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica: yoganandapalermo@gmail.com o chiamare il numero 329 8038277.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI