LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Teatro Massimo assume: i profili ricercati e le informazioni per partecipare al bando

Pubblicato un bando per le scritturazioni a termine che andranno a coprire le esigenze artistiche della stagione 2021: info e scadenze per l'invio delle domande

Balarm
La redazione
  • 4 settembre 2020

L'interno del Teatro Massimo di Palermo

Se ami il mondo della musica e sei un professionista del canto c'è un'occasione da non perdere per lavorare in Sicilia ed in uno dei teatri lirici più importanti d'Europa.

La Fondazione Teatro Massimo indice infatti un’audizione per artisti del coro: si tratta di soprani, mezzo soprani, contralti, tenori, baritoni e bassi per scritturazioni a termine secondo le esigenze artistiche della stagione 2021.

I requisiti di ammissione per partecipare sono i seguenti: età non inferiore ai diciotto anni; cittadinanza italiana, della Comunità Europea ed extra Europea, nonché cittadinanza extraeuropea. I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso del regolare permesso di soggiorno.

E ancora non aver riportato condanne penali e non avere in corso procedimenti penali per le quali è prevista la destituzione da impieghi presso la pubblica amministrazione o non essere decaduto da precedente impiego per aver conseguito la nomina mediante documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; idoneità fisica piena ed incondizionata alla mansione di Artista del Coro.

Le domande di ammissione dovranno essere trasmesse tramite mail all’indirizzo ufficiocontratti@teatromassimo.it entro e non oltre il 20 settembre 2020. Il bando completo è invece disponibile sul sito della Fondazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI