MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Il videoclip girato ai laghetti di Marinello: con la cantante-attrice dei "Leoni di Sicilia"

I Volosumarte fondono sonorità del pop alternativo e psichedelico. Un mix che si ripropone nel videoclip del brano diretto dal regista siciliano Molino

Balarm
La redazione
  • 25 gennaio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un duo che fonde sonorità del pop alternativo e psichedelico. Un mix che si ripropone nel videoclip ufficiale di "Vieni con me" dei Volosumarte, diretto dal regista siciliano Graziano Molino.

È un lavoro ambientato interamente nel suggestivo scenario dei Laghetti di Marinello in provincia di Messina, una riserva naturale nel Golfo di Patti sotto al Santuario del Tindari.

"Vieni con me" unisce la sperimentazione elettronica/beat del producer Francesco Santalucia al testo di Martina Catalfamo. È un viaggio psichedelico dance da "sorseggiare" durante l'happy hour o a notte fonda.

"Volosumarte" è un duo formato da Martina Catalfamo, attrice e cantautrice siciliana che recentemente ha preso parte alle riprese de “I Leoni di Sicilia” e da Francesco Santalucia, compositore e producer pugliese.

Attualmente VolosuMarte (Anima Bella) è presente come title track nel film di Dario Albertini “Anima Bella” e lo scorso novembre è uscito il singolo "La Girandola".

A maggio 2022 i Volosumarte si sono esibiti al primo TEDX della Sapienza-università di Roma (una conferenza indipendente dove potersi esprimere liberamente), arrivando al primo posto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI