LINGUE
Imparare l'inglese online e in poco tempo: il corso estivo di International House Palermo
La storica scuola di inglese lancia un'iniziativa estiva per permettere di continuare a studiare online, imparando velocemente la lingua ottimizzando il proprio tempo
L'ingresso della sede di esami di International House a Palermo
Ma cosa fare per continuare a studiare online anche in estate? A Palermo la soluzione è servita da International House, la storica scuola che - dopo aver "trasformato" i propri corsi in classi "virtuali" - adesso prosegue la strada dello studio online offrendo la possibilità di continuare a studiare inglese da casa con nuovo corso intensivo.
Per tutto il mese di giugno infatti la storica scuola - punto di riferimento in città per lo studio della lingua inglese da ben 45 anni - propone un corso intensivo per adulti pensato per chi vuole studiare e ottenere una certificazione ottimizzando il proprio tempo e conoscendo persone da ogni parte del mondo.
Quattro settimane - dal 10 giugno al 7 luglio - con lezioni quotidiane, dal lunedì al venerdì, suddivise in tre fasce orarie per un totale di 50 ore. Una vera e propria full immersion a cui potrà accedere un numero massimo di 8 studenti per classe.
«Un numero ristretto di allievi permette a chi segue il corso di apprendere in maniera eccellente - spiega Marco Faldetta, Hi Manager -. A differenza dei corsi online partiti a ridosso dell'emergenza e chiamati per l'appunto, "Emergency online learning" per la loro caratteristica di essere stati "riadattati" da face-to-face a online, questo nuovo corso intensivo è strutturato e organizzato per garantire la migliore qualità dell'apprendimento».
Per tutte le informazioni sul corso in programma a giugno, per prenotare o per conoscere le date degli esami (in presenza) per ottenere le certificazioni internazionali di lingua KET, PET, First, CAE e IELTS potete consultare il sito web di International House o chiamare al numero 091 584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio