LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Imparare lo spagnolo: lezioni di prova e test di livello (gratuiti) al Cervantes di Palermo

L'Instituto Cervantes lancia una giornata di lezioni di prova gratuite per chi ha voglia di mettersi in gioco nello studio della lingua spagnola. Cosa fare per partecipare

Balarm
La redazione
  • 3 febbraio 2022

Un nuovo ciclo di corsi di lingua spagnolo è pronto a partire all'Instituto Cervantes di Palermo che, come ogni anno, propone un'offerta formativa ampia e aperta a tutti, principianti ed esperti, e include sia i corsi generali di lingua spagnola sia i corsi speciali di conversazione e di perfezionamento.

Così, mentre sono aperte le iscrizioni sia per i corsi di 30 ore sia per quelli di 60 (in aula e online), l'Instituto lancia una giornata di lezioni di prova gratuite per chi ha voglia di mettersi in gioco nello studio della lingua spagnola ma è ancora indeciso sulla propria iscrizione.

Si tratta di lezioni di prova gratuite di livello iniziale per adulti. Le lezioni si svolgono mercoledì 9 febbraio nella nuova sede dell'istituto (in via Mariano Stabile 160, terzo piano), hanno una durata di 45 minuti per i quali sono previsti due turni: dalle ore 11.00 alle 11.45 e dalle ore 18.00 alle ore 18.45.

Per partecipare alle lezioni gratuite è necessario prenotarsi entro le ore 12.00 di martedì 8 febbraio scrivendo una mail all'indirizzo acx1pal@cervantes.es o chiamando al numero 091 8889560.

La disponibilità dei posti è limitata e per partecipare è obbligatorio esibire il green pass e indossare la mascherina FFP2.

Per chi ha già delle conoscenze della lingua spagnola, inoltre, è possibile svolgere sempre nella giornata di mercoledì 9 febbraio un test di livello gratuito e una breve conversazione con uno degli insegnanti.

In questo caso è possibile fissare un appuntamento scegliendo tra uno dei seguenti orari: dalle 12.00 alle 13.00 o dalle 19.00 alle 20.00, inviando una mail all'indirizzo acx1pal@cervantes.es o chiamando al numero 091 8889560.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI