CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

In arrivo la nuova stagione di "The White Lotus", è stata girata in Sicilia: le prime immagini

"Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaai del primo capitolo - si legge sulla pagina di Sky - sono adesso le bellezze mozzafiato della Sicilia a fare da lussureggiante cornice "

Balarm
La redazione
  • 7 ottobre 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Tutto pronto, tra qualche settimana andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic on demand, la serie pluripremiata "The White Lotus 2" che questa volta saà girata in Sicilia.

"Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaai del primo capitolo - si legge sulla pagina Sky - sono le bellezze mozzafiato della Sicilia a fare da lussureggiante cornice all’esperienza di alcuni vacanzieri del White Lotus mentre si rilassano e ringiovaniscono in paradiso. Ogni giorno che passa, una complessità più oscura emerge in questi viaggiatori da cartolina, negli allegri dipendenti dell’ esclusivo resort a Taormina e nello stesso luogo idilliaco".

Nel cast ci sono tra gli italiani Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò, Simona Tabasco. Ecco il trailer ufficiale e dunque le prime immagini firate nella nostra bell Isola.

Le riprese dell'attesissima seconda stagione di "The White Lotus" ideata da Mike White, erano iniziate a febbario a Taormina, è infatti il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace, il set in cui si svolgono le trame dei protagonisti della serie, ovvero un gruppo di ricchi turisti, ospiti appunto di un hotel esclusivo, ma si è girato anche a Cefalù e Palermo.

Non vi rimane che guardare il trailer in attesa del 7 novembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI