LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

In campagna con le modelle: lo stile di Cospolici parte da Palermo e arriva a Milano

Per firmare il look delle modelle e i modelli della nuova collezione "The Bridge" l'hair stylist palermitano Francesco Cospolici vola tra le cascine delle campagne milanesi

Balarm
La redazione
  • 28 marzo 2018

Francesco Cospolici con due modelle

Lo stile made in Palermo del coiffeur Francesco Cospolici vola con lui a Milano per dare un tocco di sicilianità alle modelle e ai modelli che partecipano alla campagna della nuova collezione di "The Bridge".

I ragazzi protagonisti degli scatti si sono calati nel verde della campagna lombarda perché il mood era esattamente questo: la gioia di vivere una vita immersa in natura e autentica.

«Abbiamo rappresentato i valori dei giovani bohemien e metropolitani» hanno raccontato gli ideatori, che hanno voluto al loro fianco nel compimento del look il parrucchiere di Palermo.

Non solo campagna: oltre ad ambientazioni rurali anche location anni Settanta cittadine, sempre a Milano. Francesco Cospolici è stato scelto per il suo tocco personale che gli stylist hanno potuto apprezzare nella collezione del coiffeur, presentata durante l'anno appena passato.

«Io e il mio gruppo ci siamo occupati di tutto - commenta Francesco Cospolici - il make-up è stato curato infatti da Francesco Urso e Danilo Pellegrino».

«Ci siamo divertiti molto e abbiamo visto posti incredibili - aggiunge - dopo che abbiamo fatto la campagna estiva lavorando insieme molto bene, gli organizzatori del marchio mi hanno ricontattato: è sempre bello lavorare fuori, conoscere gente nuova e tornare a Palermo pronti a fare sempre meglio».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI