MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

Inaugurazione in stile francese e tanti ospiti: a Palermo un nuovo rombante spazio

Macarons assortiti, pastis, profiteroles e baguettes: una serata glamour parigina con la dj delle passerelle milanesi ha inaugurato la concessionaria Twin System

Balarm
La redazione
  • 15 marzo 2018

Tra baguette, croissant, macarons e la musica della dj delle passerelle milanesi, Helen Bronw, seguita dalla musica live dei palermitani We Man, ha inaugurato in grande spolvero la nuova concessionaria Twin System a Palermo.

Automobili della nuova generazione Citroën per le nuove generazioni di autombilisti sono state presentate nei loro colori più vivaci e complete delle più avanzate tecnologie sperimentate dalla casa francese.

Lo spazio si inserisce in città come uno spot di professionalità e competenza dedicato alle esigenze delle nuove generazioni: uno spazio che segue le orme della concessionaria Auto System e che si forma da questa come per osmosi.

Twin System non è infatti un nome scelto a caso ma si tratta di uno spazio “gemello” (twin in inglese) che propone un altissimo livello di competenza declinandolo alla casa automobilistica francese, nota per le soluzioni innovative che tanto piacciono ai più giovani ma che divertono e invogliano anche gli automobilisti ormai pratici.
Adv
Per gli uni ma anche gli altri, la concessionaria ha pianificato i weekend a porte aperte: due o perfino tre fine settimana al mese sono stati pensati per spalancare le porte della Twin System far scoprire ai palermitani di tutte le età l'intera gamma Citroën.

L'evento inaugurale si è svolto nei locali di via Aci, con finger food a base, appunto, di specialità francesi e tra gli ospiti c'era la presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio insieme ai vertici della Citroën, Angelo Simone, direttore del marchio, il regional sales director Alessandro Musumeci e il zone manager Antonino Guarnaccia.

A fare gli onori di casa i professionisti Denis Vanotto, responsabile vendite Twin System, il consulente alle vendite Giorgio Kirner, e naturalmente i titolari della concessionaria Nello Lo Cascio, Piero Provenzano e Tony Provenzano.

Ulteriori informazioni sui servizi, le promozioni e l'officina si possono richiedere alla concessionaria Twin System in via Aci 6 a Palermo contattabile al numero 091.6859103 o via mail all'indirizzo info@twinsystem.net.

Le fotografie della serata sono di Giuseppe Polizzotto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE