BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

A.A.A. cercasi artisti per la Notte bianca al Parco Cassarà

Il Parco Ninni Cassarà si prepara alla "Notte bianca" e ricerca musicisti, cabarettisti, artisti, artigiani, associazioni culturali sportive e sociali in grado di animare i suoi viali

  • 6 agosto 2013

Una notte per cantare, ballare, guardare, ascoltare, ma anche mangiare. Una notte per grandi, bambini e chiunque avesse voglia di trascorrere due serate in insolita compagnia. Così il Parco Ninni Cassarà (visita il sito web del parco) si prepara ad una nuova "Notte bianca", per il secondo anno consecutivo, e ricerca musicisti, cabarettisti, artisti di strada, artigiani, mangiatori di fuoco, associazioni culturali sportive e sociali in grado di animare i suoi viali alberati alla luce della luna, nelle serate del 28 e del 29 settembre.

Lo scopo è quello di far conoscere ai cittadini le bellezze e le potenzialità del parco, dando nel contempo la possibilità ai talenti locali di esprimersi e farsi conoscere. Ed è così che si intendono realizzare in ogni angolo del parco, per tutta una notte, diverse iniziative tali da attrarre la cittadinanza e i turisti presenti in città. La partecipazione è a titolo gratuito e le istanze devono essere inviate via mail all’indirizzo ivcircoscrizionepa@libero.it oppure via fax allo 091.6457075 entro e non oltre il 30 agosto 2013.

Vengono richiesti inoltre partners pubblici, istituzionali o privati disponibili a collaborare per la buona riuscita dell’evento o, eventualmente, disponibili ad erogare direttamente servizi; artigiani, associazioni, imprese commerciali, aziende del settore alimentare ed enogastronomico disponibili a esporre e a vendere i loro prodotti; infine, musicisti, cabarettisti, artisti di strada, scuole, associazioni culturali, sportive e sociali che vogliano esibirsi a titolo gratuito nell’ambito dell’iniziativa. Visualizza l'avviso ufficiale del Comune di Palermo.

Un apposito nucleo di valutazione all’interno della IV Circoscrizione di Palermo giudicherà la validità delle proposte presentate, ovviamente tenendo conto di alcuni parametri fondamentali come requisiti morali, professionalità, esperienza nel settore, data di presentazione, territorialità. Al termine della valutazione, verrà stilato il programma definitivo che sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio di Circoscrizione.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI