ARTE E CULTURA
Accademia Farge: partono le audizioni per nuove voci
L’Accademia corale Henri Farge di Palermo apre le porte per nuove selezioni, corsi di formazione e inserimento in gruppi vocali. Audizioni venerdì 12 febbraio alle ore 19

Cantanti, coristi e nuove voci: l’Accademia corale Henri Farge, di via Maqueda, a Palermo apre le porte per le audizioni per il nuovo anno accademico 2016.
Audizioni per voci maschili e femminili di ogni età, per corsi di formazione corale e inserimento nei gruppi vocali (sinfonico corale, cameristico, pop e swing) per la realizzazione dell'attività artistica.
Le selezioni si terranno in accademia venerdì 12 febbraio alle ore 19 e sono aperte a tutti, senza alcun limite di età.
I corsi sono rivolti a chi desidera scoprire il mondo della musica vocale d'insieme, in tutte le sue espressioni stilistiche, ma anche a chi ha già una esperienza corale e vorrebbe migliorare la propria preparazione.
I candidati potranno presentare un brano di repertorio (spartito o base musicale). Per maggiori informazioni contattare il numero 347.6087007 o scrivere all’indirizzo hdemia.henri.farge@gmail.com.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia