BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Al via il concorso simbolico "Addio Munnizza"

Lo scopo del concorso è quello di creare un’immagine e uno slogan per sostenere la raccolta differenziata, per sostenere la strategia "Rifiuti Zero"

  • 17 dicembre 2010

Un’iniziativa per sostenere la strategia "Rifiuti Zero" (riduci, riusa, ripara, ricicla), un concorso simbolico, in cui non c’è un premio, ma la volontà di aiutare la città: il MoVimento 5 Stelle Palermo ha pensato di indire il concorso "Addio Munnizza", la cui partecipazione è gratuita ed ha valore esclusivamente simbolico. Lo scopo è quello di creare un’immagine e uno slogan per sostenere la raccolta differenziata, una “bandiera” che ogni associazione, movimento, comitato e cittadino virtuoso potrà “sposare e sbandierare” sulla propria auto, sulla vetrina del negozio, sullo zainetto.

La scadenza del concorso è stata prorogata al 28 febbraio: le frasi e le immagini (in formato jpg, png, gif) devono essere mandate all’indirizzo segreteria.5stelle.pa@gmail.com, indicando nome e cognome. Le creazioni verranno postate dai membri del gruppo nella bacheca meetup in una discussione aperta come “Galleria”, che apriremo una volta ricevuto la prima immagine. Ogni partecipante può prendere parte ad entrambi i concorsi, mandando quante frasi e/o immagini preferisce e le immagini non devono contenere più di 3 colori.

La votazione si svolgerà durante la prima Riunione Generale del MoVimento5Stelle Palermo del mese di gennaio, aperta a tutti. Voteranno i presenti alla riunione, e le cinque immagini e i cinque slogan più votati verranno messi in un sondaggio in rete per una settimana e verranno così decretati i vincitori. I vincitori saranno nominati "padrino e/o madrina della campagna pro differenziata e della bandiera simbolo della campagna": il vincitore “immagine” avrà una maglietta de Il Grillo di Palermo con il calendario MoVimento 5 Stelle; il vincitore “slogan” avrà una maglietta de Il Grillo di Palermo con una spilletta MoVimento 5 Stelle.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI