ARTE E CULTURA
"Apollo Dionisiaco": premio accademico d'arte e poesia
Torna la terza edizione del premio accademico internazionale "Apollo Dionisiaco" rivolto ad artisti e poeti emergenti di ogni età. Invio opere online entro il 3 settembre
Torna per la sua terza edizione il premio accademico internazionale "Apollo Dionisiaco" per poesie e opere d'arte visiva di scrittori e artisti emergenti. Le opere sono inviabili entro il sabato 3 settembre.
Per partecipare al premio (visualizza qui il bando) occorre realizzare due poesie a tema libero, ciascuna non superiore ai 36 versi, anche in lingua straniera con apposita traduzione.
Alternativamente sono realizzabili due opere di pittura, o scultura, o grafica, o fotografia a tema libero, edite o inedite, di dimensioni non superiori a 100x140cm, inviate alla valutazione in immagini corrispondenti all’originale in formato jpg.
I candidati potranno inviare le copie delle opere all'indirizzo accademia.poesiaarte@libero.it allegando titoli, generalità dell'autore, tecnica e dimensioni per le opere d’arte visiva e copia (in jpg o pdf) della ricevuta di versamento prevista per l’adesione al concorso.
La quota minima di partecipazione per ogni sezione, con invio di un numero di due opere è di 10 euro. Il versamento può effettuarsi con bollettino su conto corrente postale o con bonifico bancario. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare il bando.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.346 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.410 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




