BANDI E OPPORTUNITÀ
Arces, 42 borse Leonardo da Vinci per tirocini all’estero
Il Collegio Arces promuove 42 tirocini all'estero rivolti a persone disponibili sul mercato del lavoro (diplomati, laureati, disoccupati, in cerca di prima occupazione)

Il Collegio Universitario di Merito ARCES, per il 2013-2014, promuove 42 borse per tirocini all’estero nell’area professionale dell’architettura, del non profit e dell’informatica nell’ambito del progetto di Mobilità Leonardo da Vinci “TOWARDS EUROPE 2020 – Development of skills TOWARDS EUROPE 2020” II FASE.
Il progetto prevede lo svolgimento di tirocini lavorativi nei paesi partner (Spagna, Portogallo, Irlanda, Francia, Repubblica ceca, Germania, Austria) della durata complessiva di 16 settimane, rivolti a persone disponibili sul mercato del lavoro (diplomati, laureati, disoccupati, in cerca di prima occupazione, lavoratori, lavoratori autonomi o persone disponibili sul mercato del lavoro che intendono svolgere un periodo di tirocinio lavorativo all’estero in un contesto di formazione professionale).
La data di scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è fissata per il 7 novembre 2013. Visualizza l’avviso di selezione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Area Leonardo da Vinci presso il Collegio Universitario ARCES al numero 091.599722 nei giorni martedì e giovedì esclusivamente dalle ore 10 alle ore 12.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ITINERARI E LUOGHI
Un luogo "introvabile" e scoperto per caso: dov'è in Sicilia il tesoro di Crispia Salvia