LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Archeologi cercasi tra i laureati in materie umanistiche

Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.A. indice il bando per il reclutamento di un supervisor per attività manutentive in aree archeologiche. Iscrizioni fino al 13 novembre

Balarm
La redazione
  • 1 novembre 2014

Nuove opportunità di lavoro per laureati in materie umanistiche: Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.A. ha indetto un bando per il reclutamento di un supervisor per attività manutentive in aree archeologiche. Il concorso offre un contratto a tempo determinato nell’area di Porto Torres e le iscrizioni sono aperte fino al 13 novembre.

Il ruolo di supervisor permetterà di organizzare e coordinare le attività e il personale sui progetti affidati e di monitorare lo svolgimento dei servizi consuntivando la realizzazione dei servizi erogati. Il supervisor avrà inoltre il compito di verificare la corretta manutenzione delle attrezzature di sua competenza, garantendone efficienza nel rispetto delle normative di sicurezza.

Tutti coloro che vogliano candidarsi per la posizione di supervisor per lavoro in aree archeologiche devono possedere i seguenti requisiti: laurea vecchio ordinamento in materie umanistiche con indirizzo archeologico; esperienza maturata in posizioni di lavoro corrispondenti al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro, per minimo 2 anni ed esperienza di almeno 12 mesi nel coordinamento di progetti all’interno di aree archeologiche del Centro-Nord Sardegna a favore della Pubblica Amministrazione nel settore Beni Culturali.

Chi è interessato dovrà collegarsi al sito web Ales, nella sezione “Lavorare in Ales” e compilare la scheda anagrafica e l’autocertificazione dei requisiti richiesti, allegando il proprio curriculum vitae e l’espressa autorizzazione al trattamento dati personali.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI