BANDI E OPPORTUNITÀ
Asili nido comunali: si aprono le iscrizioni a Palermo
Aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali, per bambini da 0 a 3 anni, con la possibilità di presentare la domanda di iscrizione entro e non oltre il 31 gennaio
Dal comune di Palermo arriva una comunicazione dedicata ai genitori: nel mese di gennaio sono aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali per l'anno scolastico 2016/2017. È possibile presentare la domanda di adesione entro e non oltre il domenica 31 gennaio.
Possono accedere al servizio i minori da 0 a 3 anni non compiuti alla data dell'1 settembre 2015. Gli interessati potranno presentare l'istanza presso il nido della circoscrizione di residenza, oppure in quella ove viene svolta l'attività lavorativa di uno dei genitori, oppure in quella di residenza dei nonni.
L'amministrazione potrebbe essere obbligata a ridurre l'orario o a chiudere le strutture all'inizio o nel corso dell'anno scolastico per ragioni di manutenzione e/o ristrutturazione, di salute, sicurezza, igiene o altro.
Nel caso in cui l'amministrazione attivasse il servizio in nuove strutture, anche nel corso dell'anno scolastico, si provvederà ad emanare appositi avvisi relativi alle iscrizioni. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito sezione dedicata ai documenti online.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.718 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.712 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




